Rolex Explorer I 214270 39mm watches

Il Rolex Air-King, per la maggior parte della sua lunghissima storia, è stato il Rolex più semplice e meno costoso, ma anche per certi versi il Rolex dei puristi. Senza data, cassa resistente all'acqua fino a 100 m, corona a vite e certificazione di cronometro, aveva tutti gli attributi essenziali che rendono un Rolex un Rolex, senza distrazioni. Nel 2014, tuttavia, è stato interrotto e il suo status di Rolex entry level e Rolex del purista è stato preso nel 2015 da una nuova versione dell'Oyster Perpetual. Nel 2016, tuttavia, l'Air-King è tornato e non è decisamente l'Air-King di tuo padre. Con una cassa da 40 mm, nuova certificazione "Superlative Chronometer", revisione completa del quadrante e le stesse disposizioni per la resistenza al magnetismo del Milgauss, potrebbe essere un Air-King di nome, ma nella mano e al polso, è un orologio quasi completamente nuovo.
In effetti, è un tale allontanamento da quello a cui tutti siamo abituati a pensare come un Air-King che vorrei quasi che Rolex lo avesse chiamato qualcos'altro. La conservazione del nome Air-King significa che devi lottare un po 'quando vedi per la prima volta le foto dell'orologio - o quando inizi a indossarlo - per vederlo come se fosse una cosa propria, invece che attraverso il velo di anni di esposizione a qualcos'altro che aveva lo stesso nome. Ciò che è lo stesso, tuttavia - Rolex è abbastanza bravo a non interrompere completamente la connessione di nessuno dei suoi orologi in particolare ai modelli precedenti, e ai codici di progettazione di base dell'azienda in particolare - è il logo Air-King, come se volesse rassicura gli ombrosi che sotto tutto, l'Air-King è lo stesso orologio da purista che hai conosciuto e amato una volta.
Nonostante il tentativo simbolico del logo di allontanarmi da una sporgenza, devo ammetterlo, questo ha richiesto un po 'di tempo per abituarsi. I numeri dei minuti in corrispondenza dei cinque minuti, i numeri arabi 3-6-9 in oro bianco, la corona gialla e la lancetta "Rolex" verde e dei secondi verdi sembravano, per le prime ore in cui ho indossato l'orologio, come un mazzo di passeggeri di scialuppe di salvataggio mal assortiti che, grazie a uno scherzo casuale del destino, avrebbero dovuto imparare ad andare d'accordo tra loro, oppure.
Dopo molti anni in cui ho indossato orologi da polso ai fini della revisione, sono diventato abbastanza bravo a superare una fase inaspettatamente difficile, ma mi sono ritrovato a togliere l'Air-King e rimetterlo, con frequenza piuttosto nervosa, come una ragazza la sera del ballo di fine anno che non sa decidere se ama o odia il suo corpetto. Questo è andato avanti per un giorno e mezzo fino a quando, alla fine, l'Air-King e io abbiamo iniziato ad abituarci un po 'di più. A poco a poco, l'ho incontrato a metà lasciando andare l'idea che dovesse essere il vecchio Air-King, e mi ha incontrato a metà strada - beh, in realtà, non mi ha incontrato affatto a metà, è semplicemente rimasto risolutamente sulla rotta, come se non desse un rumore o un tintinnio quello che pensavo di quei segni 3-6-9. Una cosa sull'antropomorfizzare i tuoi orologi: lo fai con un Rolex Air-King e finisci per sentire che la sua personalità ha più o meno lo stesso livello di insicurezza di un pilota campione di F1.
Ovviamente è più facile adattarsi alla novità se anche ciò che è nuovo è ben fatto, e una cosa che ottieni con Rolex è che tutte le cose sono fatte bene, anche se un dato design non fa per te, almeno qualunque esso sia che non ti piace sarà la cosa tecnicamente più impeccabile che tu non ti piaccia che tu abbia mai visto. Come è consuetudine con Rolex, l'esecuzione dei mobili del quadrante e delle lancette è eccezionale, senza alcun punto di massima da vedere, anche in primo piano estremo. Ci sono pochissimi quadranti e portatili di qualsiasi marca a qualsiasi fascia di prezzo a cui posso pensare che tollererebbe questo livello di controllo, e questa qualità nell'esecuzione, per me comunque, era l'estremità sottile del cuneo in termini non solo di regolazione al Re dell'Aria, ma in realtà sta iniziando a riscaldarsi per la cosa maledetta.

Il bracciale Oyster e la fibbia pieghevole Oyster sono, come nessuno che ha mai provato un Rolex di recente fabbricazione, saranno sorpresi di sentire, silenziosamente lisci e affidabili, e comodi come se fossero stati fatti di Rolex Explorer I 214270 39mm watches seta invece che di acciaio . Una volta al polso, la distribuzione uniforme del peso fa molto per garantire che il senso di comfort iniziale non sia fugace, e questo nonostante sia un orologio abbastanza pesante: 152 grammi sulla bilancia da ufficio, o 10 grammi più pesanti di un Seiko SKX-007, come pesato durante la nostra (in) famosa pesatura di tutti gli orologi in ufficio lo scorso mercoledì. Il fatto che sembri molto meno pesante del Seiko fa molto per rafforzare la nostra conclusione da quella storia che la distribuzione della massa è almeno un fattore tanto nel comfort quanto nel peso complessivo.
A proposito, l'estetica dell'Air-King 2016 ha una sorprendente somiglianza con due strumenti della cabina di pilotaggio, creati da Rolex nel 2006 all'inizio della sua partnership con il Bloodhound SSC Project. La Luxury UK Rolex Replica Watches Bloodhound Super Sonic Car, nel caso non ne abbiate sentito parlare, è, come si suol dire, proprio quello che c'è scritto sulla latta: un'auto alimentata da un motore turboreattore preso in prestito da un Eurofighter, che attualmente detiene